venerdì 21 marzo 2014

Favole ..

Non ho mai creduto nelle favole, hanno sempre un lieto fine .

Non ho mai creduto nel.lieto fine, ha sempre una storia fasulla.dietro .

Non ho mai creduto.nelle storie fasulle, sono sempre.più vere di quello che crediamo.

Ho iniziato a credere nelle favole.fasulle dal lieto fine, hanno qualcosa di magico.in cui sperare ..

Ho.iniziato a credere che sperare sia importante ...

Credo che reputare qualcosa importante , sia così bello da togliere il fiato .
Sentir l'aria mancare per il.sollievo , sentir i polmoni colmi di vita , sentirsi vivi dentro e fuori ..

Voglio credere nelle favole , perché ci insegnano che tutti i draghi possono essere sconfitti !

( e se io fossi la favola di qualcuno ? )

J , cammina con i piedi per terra !!

Buona notte
J

Nessun commento:

Posta un commento