venerdì 21 marzo 2014

colori!

ahahhahah se la gente potesse leggermi nella mente, sicuramente avrebbero riaperto i manicomi solo per potermi rinchiudere!!
Non riesco a starmi dietro nemmeno io!!

Frammenti
di tutti i colori nella mia mente volano.
Azzurro
verde
giallo
un pensiero
nero
coloro gli spazi vuoti
con la fantasia.
Reale?
parole mischiate ai colori,
colori mescolati alle parole.
Caos.

M'incammino verso ciò che mi piace
ma non perchè lo voglio
ma perchè semplicemente è.

Rosso,
il segno che hai lasciato indelebile.

Verde,
il sogno che mi occupa la mente.

Fluo,
ciò che voglio,
brillante, felice, allegro, magico.

é tutto un caos lo so, non ha senso, e sinceramente non riesco nemmeno io a spigarlo.

Apri la tua mente verso la mia e fammi leggere quello che hai dentro. almeno so , se posso continuare a sognare oppure no.

la vita sa essere così terribilmente irresistibile!!

J

Nessun commento:

Posta un commento