giovedì 13 marzo 2014

come cambia tutto!

E' strano, come si possono evolvere le cose. Tutto cambia, ogni cosa e non c'è via di scampo per questo.
Delle volte mi capita di chiedermi, come si fa a credere che le cose possono restare invariate nel tempo? tutto cambia, la direzione del vento, il colore dei fiori, i ricordi, gli occhi della gente. 
Mi piace, credere nell'imprevedibilità degli eventi, mi piace restare incastrata in quel labirinto di sogni, mi piace credere che ogni cosa può sorprendermi. 
Restare abbracciata a un'illusione, ti fa solo galleggiare, non ti fa scoprire la bellezza del mondo sottomarino. Sto sbagliando molto ultimamente, mi sono lasciata coinvolgere in un universo parallelo, un universo tutto mio, un piccolo angolino nascosto che mi regala attimi di felicità che nessuno potrà mai toccare. Lo sbaglio, non sta nel cercare la felicità, lo sbaglio sta nel volerla sempre più vicino a me. Mi piace, sentire il calore di un punto di domanda,mi piace sentire la mia pelle che reagisce al contatto, mi piace girarmi e scoprire che mi piace. Non tutti gli errori, nascono per restare tali, delle volte non abbiamo altra scelta che viverli.

Le persone migliori
non sono quelle che non sbagliano mai,
le persone migliori
sono quelle che sbagliano
e imparano a essere meravigliose.

E' strano, come si possono evolvere le cose, soprattutto nella mia mente. Lievitano, fino a diventare enormi. Probabilmente dovrei dire alla mia testa di camminare più in basso, dovrei costringerla a non credere nelle favole con questa convinzione, dovrei spegnerla e riaccenderla ogni tanto.

Ma non lo so, mi piace credere che questi attimi possano durare per sempre, sempre di più.. Datemi il potere di leggere nella mente delle persone ( non tutte ovviamente ), in modo da riuscir a capire la reale distanza tra i sogni e la realtà. Datemi una sfera di cristallo e fatemi vedere cosa accadrà. Datemi un siero della verità, per scoprire se i miei sogni li sto vivendo da sola oppure no.

Mille baci
J

Nessun commento:

Posta un commento