venerdì 24 gennaio 2014

quello che non è

Quello che non è, è semplicemente tutto ciò che sogno.

Ho aperto un'altro blog, ho bisogno di ritrovare me, le mie parole, me in me stessa.

così,
illusioni di un sapere
che non mi è concesso avere
illusioni che mi mangiano il cuore.

aspetto, le risposte di una biopsia, e più aspetto e più mi sale l'ansia, più mi batte il cuore, più mi trema l'anima.. questi sono i momenti in cui tornano tutti i miei demoni,quelli che non mi fanno dormire la notte,quelli che mi hanno rovinato per tanto tempo....

E' strano, dover affrontare tutto di nuovo, così, con la mente a pezzi e i sensi in fiamme.

Voglio non avere paura di vivere..
voglio essere felice di quello che facci..
voglio che il mio ora segreto vada avanti...


perchè se ti prende la mente..
sei nella
M E R D A .,,,

e io voglio perdermi in quella mente ...

J

http://www.elencoblog.net

Nessun commento:

Posta un commento